Abrasivi per EDILIZIA
Carta al corindone, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, legante semi resina, cosparsione semi aperta, supporto E.
Carta al lattice extra-flessibile al corindone, legante resina, cosparsione aperta, supporto C-D.
Carta al corindole giallo, con grana molto affilata ed aggressiva, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, legante resina, cosparsione semi aperta, supporto D.
Rete abrasiva sintetica per un’efficace aspirazione delle polveri sull’intera superficie lavorata. L’assenza di polveri si traduce in una più lunga e costante durata dell’abrasivo e una maggior protezione per l’operatore. Impieghi: LEGNO GREZZO, VERNICE, STUCCO, CARTONGESSO, MATERIALI COMPOSITI, GELCOAT
La struttura a rete aperta garantisce un’efficace aspirazione della povere evitando la formazione di intasamenti e tutelando, così, l’operatore. Questo prodotto mantiene le sue caratteristiche per lunga durata.
La struttura a rete aperta garantisce un’efficace aspirazione della polvere evitando la formazione di intasamenti e tutelando, così, l’operatore. Questo prodotto mantiene le sue caratteristiche per lunga durata.
Disco abrasivo al carburo di silicio con supporto in fibra vulcanizzata, indicato per la lavorazione e il trattamento anti ruggine, la disincrostazione e la sbavatura del marmo e della vetroresina.
Disco abrasivo al carburo di silicio con supporto in fibra semi rigida, indicato per lavorazioni più pesanti, grazie all’alto grado di asportazione dello speciale grano abrasivo agglomerato.
Blocco levigatore di spugna sintetica legato ai grani abrasivi da speciale resina, è utilizzato per la rimozione di vernici, salsedine, ruggine e grassi da legno e metalli.